Rumori di Scena – nuovi podcast

Rumori di Scena – nuovi podcast

Ascolta “Rumori di Scena – Chiara Bersani, Carmen Annibale, Matthias Martelli” su Spreaker.

CHIARA BERSANI - CARMEN ANNIBALE - MATTHIAS MARTELLI

Un ascolto intimo, oltre lo spazio ed oltre il tempo, un ascolto che abbraccia la lentezza, che crea legami, relazioni tra esseri uguali, liberi di viaggiare con la mente e di dare voce a letture, riflessioni, poesie, parole.
Chiara Bersani artista attrice sognatrice , Carmen Annibale attrice napoletana e Matthias Martelli, attore autore comico giullare, sono i preziosi ospiti e le quiete voci di questa puntata.

Ascolta "Rumori di Scena - Samuele Chiovoloni, Nicola Borghesi" su Spreaker.

SAMUELE CHIOVOLONI - NICOLA BORGHESI

"Aiutami a cambiare le cose che posso cambiare, ad accettare quelle che non posso cambiare e a distinguere le prime dalle seconde"

In questa puntata due chiacchierate con due autori e registi italiani, Samuele Chiovoloni e Nicola Borghesi . Si parla di presente, di dimensione attuale, si parla di futuro, seppur incerto verso il cambiamento.

Ascolta "Rumori di Scena - Luca Zizzari, Luca Sutto" su Spreaker.

LUCA ZIZZARI - LUCA SUTTO

"Il sistema teatrale non può ripartire identico a prima!" Un'importante intervista, le parole e l'intento di Attrici Attori Uniti . Una telefonata direttamente da Londra con un ospite specialeLuca Matteo Zizzari attore di teatro, conosciuto per il suo ruolo nella serie televisiva "Peacky Blinders"! Uno sguardo oltre confine, pensieri, confronti ed un brano contemporaneo composto da Luca Sutto musicista italiano ora ad Amburgo. Ancora una volta un momento di riflessione e di unione.
In questa puntata importanti interviste, pensieri, confronti, iniziative al cambiamento. Uno sguardo attento al mondo teatrale, sia in Italia, che all'estero.

“(Marco Cacciola) Il futuro del teatro dovrà mettere al centro la comunità. Vorrei che il teatro ritornasse alla sua antica sacralità, ad essere spazio in cui davvero la polis si interroga su sé stessa. Non dimentichiamolo: il teatro è fratello della democrazia. Ma in democrazia nessun lavoratore deve sentirsi invisibile”

Per restare aggiornati sul podcast e le nuove puntate di Rumori di Scena fate riferimento al blog di Teatropoli.