music factory contest

music factory contest

Music Factory Contest, contest musicale organizzato dal

Centro Giovani Montanara, arriva alla sua seconda edizione.

Forse non è il periodo più opportuno per organizzare un contest musicale, viste le necessarie restrizioni anti-contagio, o forse, al contrario, è proprio il momento migliore. Infatti, ciò che ha spinto il Centro Giovani ad organizzare la seconda edizione del Music Factory Contest è stato proprio il non voler vedere di nuovo la musica e la creatività giovanile fermarsi. 

Siamo così riusciti a trovare le modalità per riuscire a creare un contest a distanza, tutto l’evento sarà disponibile per il pubblico comodamente dal divano grazie al supporto multimediale di Officina delle Arti Audiovisive e Radiofficina.

L’evento è articolato in due fasi: nella prima gli iscritti si presenteranno con un proprio video, visibile dal canale YouTube di Radiofficina. I cinque che otterranno più consenso del pubblico, attraverso gli ormai noti “mi piace”, passeranno alla fase successiva. Dove ogni artista si esibirà all’interno del Centro Giovani Montanara e verrà ripreso dalle abili mani dei ragazzi di Officina delle Arti Audiovisive che confezionerà un video che verrà anch’esso caricato sul canale youtube di Radiofficina. 

Di nuovo saranno i like a proclamare i vincitori.

Anche in questa seconda edizione i premi non mancano.

PRIMO PREMIO: produzione di un brano in studio e realizzazione del videoclip

SECONDO PREMIO: produzione di un brano in studio

TERZO PREMIO: intervista live su Radiofficina

Tutte le informazioni ed il regolamento completo sono disponibili sul sito di Gruppo Scuola e per ogni eventuale dubbio è possibile contattare il Centro Giovani Montanara all’indirizzo cgmontanara@grupposcuola.it o al 345 251 9069.

Le iscrizioni sono già aperte e sono state prorogate fino alle 09:00 del 27/02/2021; per iscriverti clicca qui.

Partecipate numerosi!