Music factory contest. the end

Music factory contest. the end

Anche la seconda edizione del Music Factory Contest è arrivata alla fine, ma non sono certamente mancate le emozioni, gli stili musicali, la felicità di vedere la musica ripartire, ma soprattutto a fare da padrone è stata la passione per la musica.

Sono stati in tutti nove i partecipanti al contest: Ciano, Demo DMT, Jude Menegardi, Airglow, Utepils, Lil Stone, Sons of Other Suns, Chromjack & Tommy King e infine gli Hanged.

Le votazioni online hanno poi potato in finale Hanged (che si sono ritirati), Utepils, Jude Menegardi, Airglow e Sons of Other Suns che ci hanno regalato grandi esibizioni ricche di passione ed energia.

Ma chi si sarà aggiudicato i premi messi in palio in collaborazione con Radiofficina, Music Factory e Officine delle Arti Audivisive?! Il pubblico ha decretato:

Terzo Posto:

Utepils

Gli Utepils vincono un’intervista all’interno del podcast Il Grammofono prodotto da Radiofficina

Vai all’esibizione

Secondo Posto:

Jude Menegardi

Jude vince la produzione di un singolo presso lo studio del Centro Giovani Montanara, in collaborazione con Music Factory

Vai all’esibizione

Primo Posto:

Sons of Other Suns

I SOS vincono la produzione di un singolo presso lo studio del Centro Giovani Montanara in collaborazione con Music Factory nonchè la produzione del video del singolo in collaborazione con Officina delle Arti Audiovisive

Vai all’esibizione

Inutile dire che per tutti i partecipanti e lo staff il contest è stato un momento davvero piacevole che non vediamo l’ora di riproporre il prossimo anno, con nuovi premi e nuove collaborazioni, quindi…STAY TUNED!!