“La Tigre e lo sciacallo” – Una favola al giorno toglie il virus di torno

“La Tigre e lo sciacallo” – Una favola al giorno toglie il virus di torno

Una tigre un po’ acciaccata e uno sciacallo solitario possono diventare amici?

Una favola al giorno toglie il virus di torno” è un format video creato dal Teatro del Cerchio per stare vicino ai bambini “costretti” a restare a casa.

Una favola al giorno toglie il virus di torno’ é diventato un appuntamento fisso per la nostra famiglia.Grazie per questa idea dolce, lieve, intelligente! In mezzo a paura e prudenza, con voi la bellezza avanza. Grazie!”

Daniela

Grazie davvero, in questa situazione così precaria e insolita state facendo un lavoro bellissimo per mantenere viva la curiosità, la scoperta, la cultura e la voglia di imparare.

Valentina

Le vostre favole narrate sono diventate il momento più atteso prima di addormentarci. È dura per tutti, ma anche questi piccoli gesti stanno insegnando il senso della comunità a chi lo aveva perso.” Francesca “Con ‘Una favola al giorno’ ci state regalando un’ora davvero ricca! Di un’esperienza nuova, di scoperta della recitazione e interpretazione, di mille domande da parte di mia figlia, di risate e spensieratezza. Tutte cose preziose di cui i bambini hanno bisogno più che mai!

Roberta

Una Produzione Teatro del Cerchio 

Con Mario Mascitelli, Mario Aroldi, Gabriella Carrozza e Maria Pia Pagliarecci

Montaggio video: Silvia Santospirito 

Pagina Facebook: http://bit.ly/332r7AG

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMS1D9_-KDgCDHXriwNIRvA