01 Mar E a te va un po’ di SUSHI?!
Music Factory, lo spazio dedicato alla musica emergente e professionale all’interno del Centro Giovani Montanara, vi invita al ciclo di incontri di approfondimento SUSHI per scoprire quei lati del mondo musicale e della radio su cui spesso non ci si sofferma. Il titolo non è casuale, l’idea è infatti quella di offrire piccoli incontri da cogliere e divorare per arricchire così il proprio background musicale.
Come nasce una star? Com’è possibile auto-prodursi e soprattuto auto-promuoversi? Come si muove un’etichetta discografica? Come, dalla radio, si è arrivati ai branded podcast? e ancora…Il rap, l’hip hop, può avere dei punti di contatto con la letteratura o la filosofia?
SUSHI è composto da quattro incontri per affrontare questi ed altri argomenti insieme ad esperti di livello nazionale del settore, ad oggi sono confermati Giordano Sangiorgi, Rossella Pivanti, Mauro Coruzzi (in arte Platinette) e Mike Lennon…e non finiscono qui!!

Il primo incontro da segnare in agenda si terrà sabato 5/03 ed avrà come ospite Giordano Sangiorgi, fondatore e curatore del MEI – Meeting Degli Indipendenti
Argomento?!? Il mercato musicale oggi: dall’autoproduzione all’auto-promozione nell’era del do it yourself!
Un incontro quindi davvero unico sia per giovani (o meno giovani) artisti che per appassionati per avere un quadro su come il mercato musicale italiano si muova in questo momento storico e quindi, in quest’era dei home recording, produzioni in casa, e le possibilità che ci da la tecnologia di promuoverci anche con piccoli budget, come affacciarsi o inserirsi nel mercato discografico italiano.
È possibile prenotare il posto in sala scrivendoci tramite social o email all’indirizzo musicfactory@grupposcuola.it
Vi ricordiamo che l’evento sarà disponibile anche come diretta streaming sul canale youtube di Radiofficina

