ASPETTANDO L’ULTIMA SERATA DEL PARMA FILM FESTIVAL

ASPETTANDO L’ULTIMA SERATA DEL PARMA FILM FESTIVAL

Siamo giunti alla fine di questo rocambolesco viaggio nel cinema contemporaneo. L’ultima sera, tuttavia, non sarà meno interessante delle precedenti. Come ospiti finali ci saranno Lodo Guenzi e Davide Del Gan per parlare i loro ultimi lavori.

Lodo Guenzi, frontman del famoso gruppo indie La stato sociale, sarà ospite per raccontare la sua esperienza di attore nel film Est – dittatura last minute(2020). La pellicola descrive il viaggio (autobiografico) di tre amici che nel 1989 decidono di partire ‘dalla Romagna alla Romania’, entrando in contatto con una realtà quasi aliena rispetto a quella italiana di quegli anni.

Potete assistere all’incontro tramite il link Zoom https://bit.ly/32oJ0dZ

e sulla piattaforma Facebook del Festival https://www.facebook.com/ParmaFilmFestival

Davide Del Degan, insieme a Thanos Anastopoulos, ha raccontato la surreale realtà dello stabilimento balneare Pedocìn di Trieste: per accedervi, uomini e donne entrano da punti diversi e sono separati da un muro. Uno scenario per certi versi assurdo nel 2020 ma che è vissuto con tranquillità dai frequentatori del lido. Sarà un’occasione per scoprire una realtà alternativa presente nel nostro paese. Non mancate!

Potete assistere all’incontro tramite il link Zoom https://bit.ly/2IiAxSv

e sulla piattaforma Facebook del Festival https://www.facebook.com/ParmaFilmFestival